Buon venerdi (oro in euro) e thread aperto

Quando un indovinatore professionista (aka “analista”) ci azzecca è chiaramente pura competenza, io mi accontento e lo chiamo colp di fortuna per non usare espressioni ancora più colorite come sinonimo a “miracolo”. Sto parlando dell’oro in euro che sta facendo esattamente quello che avevo detto il 7 gennaio.

oro in euro 22 gen 16.jpg

Ovvero rimbalzare sul supporto un paio di volte, per poi continuare la salita. Continuo a pensare che questa volta gli oscillatori si comportanto in modo leggermente diverso. Sono saliti più lentamente rispetto al normale bear rally.

Ho pensato anche che chiunque avesse bisogno di discutere qualsiasi altra cosa potesse farlo nel thread di questo venerdi, cioè una sorta di thread aperto. Anche per dire ciao…

Buon venerdi e buon weekend.

Tag:,

2 responses to “Buon venerdi (oro in euro) e thread aperto”

    • erfisico says :

      no, scherzi a parte, spero che salga ora, se non altro per liberare un po’ di soldini messi in miners, che a sto giro sono stati martellati ancora piu’ in basso (!?!), anche se tutto sommato direi che siamo arrivati, anno piu’ anno meno i minimi sono fatti o a breve (in euro poi sono per ora roba di 2 anni fa)

      Sono “trader” da meno di un anno (e neanche trader, sono una specie di “cassettista dinamico”) ed ho scoperto che ho la tendenza ad entrare sempre troppo presto. Nella fattispecie ora sono rimasto intrappolato nel rosso diffuso dei miei miners e non posso fare il mio giochino di compravendita che facevo prima ogni discesa e risalita del prezzo.

      Mi piace

Rispondi

