Peak oil anche al Vaticano?

Sviluppi interessanti ci aspettano se anche il Vaticano comincia a muoversi…

Dalle statistiche del blog:

Ciao papa, sei benvenuto tra noi!

Tag:,

6 responses to “Peak oil anche al Vaticano?”

  1. andreaX says :

    Intanto il barile è sceso sotto i 90 dollari, quindi è lecito aspettarsi nell’immediato un ribasso dei carburanti, ma non credo durerà per molto.

    Mi piace

  2. sesto rasi says :

    stai attenta che sei osservata e….. di chi viene da paesi luterani, in Curia non si sono mai fidati…

    Mi piace

    • oronero says :

      Dai sesto! Sto cercando di evitare i complottismi…e mia fai questo ? 🙂
      Secondo me stava solo guardando il vaso cinese demografico per capire dove prendere i preti futuri. INDIZIO: dalla parte sulla destra del vaso.

      Mi piace

  3. medo says :

    Io ho da mesi e mesi 7 utenti unici ungheresi che non riesco a capire da dove sbuchino, poi ne ho 3 del Costa Rica che mi visitano ogni giorno. Saranno persone vere? Mah. E quello del Vaticano che ti legge non sarà forse un androide?

    Mi piace

Rispondi

