Combattiamo i BIC

Per fortuna qualcuno ha avuto la prontezza di salvare l’ultimo video della campagna della commissione sovieto-europea, poi subito rimossa dalla commissione perché le persone vere che l’hanno visto hanno reagito con spavento e rabbia, con qualche sprazzo di divertimento.

Il video fa parte della campagna per l’allargamento dell’Europa, ovviamente con l’intento di aggiungere al più presto la Turchia. Così europea, così diversa…

Un’altro ovviamente: Come avrete sicuramente notato, nel video noi europei dobbiamo combattere solo tre dei quattro BRIC. Tra capoeira, kung fu e kalaripayattu manca il kosacco. Perché noi della Russia abbiamo bisogno. Qualsiasi indebolimento monetario dell’euro sforzato dalla nostra cara BCE deve rallentare solo il Brasile, la Cina e l’India, questi grandissimi stronzi che ci hanno rubato la crescita.

6 responses to “Combattiamo i BIC”

  1. Anonymous says :

    non riesco ad aprire il link… dove si trova il video ?

    Mi piace

  2. Giorgio says :

    Incredibile…sono senza parole

    Mi piace

  3. poldo alias marco says :

    Perche' i paesi europei non sono rappresentati da una decrepita, dato che siamo il popolo piu' vecchio del mondo? Dovevano mettere la rita levi montalcini a fronteggiare quelle furie scatenate, non una bella figliola come quella che di argomenti per placare quegli orchi ne ha piu' d'uno.
    Forza Cina fajje er mazzo all'occidente presuntuoso che non ha voglia di fare i sacrifici!

    Mi piace

  4. sesto rasi says :

    niente commento serioso ma solo un hahahahah tipo adolescente su facebook. Si perchè l'idea che basta chiudere gli occhi e soffiare e diventiamo tanti giovani che circondano pochi guerrieri determinati ed incazzati…spero che l'esperto in comunicazione che ha firmato per far uscire quel video sia stato trombato per l'eternità

    Mi piace

  5. Loris says :

    Poldo, quoto al 100%.
    Forse la Rita Levi mi pare un po' troppo (ehi, tra 1 mese fa la bellezza di 103 anni!!!). Basterebbe la Margherita Hack per rendere bene l'idea.
    E il tuo commento mi ha dato uno spunto: non è che hanno messo una bella figliola per indurci al messaggio implicito? …ossia: le probabilità che l'Europa verrà trombata sono molto alte!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: