”Italy needs reforms, not elections”.

http://www.youtube.com/watch?v=z5f-CRlfIdM&feature=player_embedded

È Rompuy che parla del cuore simbolico dell’Europa, l’Euro.

E ora via ZH, la risposta dal politico Nigel Farage:


3 responses to “”Italy needs reforms, not elections”.”

  1. Paolo B. says :

    E' sempre un gran piacere vedere contestate queste facce di c…o, che siano della finanza o politici prezzolati da questa. Segno che ormai vengono visti come il nemico da abbattere dalle generazioni giovani. Peccato che tu non riesca più a vedere il video…

    Mi piace

  2. fabio1979 says :

    Io riesco a vederlo ed è un gran piacere, stanno veramente facendo di tutto di piu' per mandarci a fondo.
    E' un piacere vedere contestare certa gente concordo con Paolo

    Mi piace

  3. Giacomo Cariello (@GiacomoCariello) says :

    Mo' non è per fare polemica, ma questo tizio ha le stesse idee di Borghezio, riguardo all'Europa…

    Mi piace

Rispondi

