Buon Natale!

Cari lettori, devo ammettere la sconfitta. In mezzo ai preparativi, parenti e amici non ci riesco a tirare fuori qualcosa di interessante. Il galateo dei blogger dice di postare in ogni caso ogni giorno una vignetta, ma direi che vi darà più fastidio che altro.

Quindi.

Grazie di cuore a tutti i miei lettori

di questi mesi interessanti

e

BUON NATALE!


Ci sentiamo prossimamente.

13 responses to “Buon Natale!”

  1. Fabio says :

    Buon Natale a te, e grazie per questo blog interessantissimo!

    Mi piace

  2. gio_bass says :

    Buon natale a te ed ai lettori del blog.
    Gio_bass

    Mi piace

  3. Pinnettu says :

    Pubblicare ogni giorno non credo sia indispensabile!

    Gli articoli sono di qualità…..va benissimo anche così.

    Mi piace

  4. Fabrizio73 says :

    Auguri a tutti anche se in ritardo. Come spunto per le vacanze vi lascio il link per questo bel rapporto sule energie dell'ENEA.
    Ciao a tutti
    http://www.enea.it/produzione_scientifica/pdf_volumi/V2010-REA2009.pdf

    Mi piace

  5. andreaX says :

    Hai diritto anche tu a riposarti un po.

    Come la vedete la benzina sopra 1,5 euro/litro ?

    Mi piace

  6. Hermann says :

    Qualcuno mi può aiutare a verificare se in questo periodo nei Caraibi si registrano temperature più alte del solito?
    Non devo andare in vacanza ma dal momento che la corrente del Golfo “pare” essere rallentata e in Europa le temperature sono state più rigide del solito mi chiedevo se le due cose fossero correlate e che quindi la temperatura ai Caraibi fosse più alta della media passata per “il minor calore trasportato” dalle nostre parti…
    Grazie della collaborazione

    Mi piace

  7. Filippo Zuliani says :

    E' cosa fatta. Probabilmente nel 2011 la vedremo a quota 1.8euro/litro. Consiglio: pigliatevi un diesel, se dovete cambiar auto.

    Mi piace

  8. Tello. says :

    Buon anno nuovo anche da me!

    Mi piace

  9. Fabrizio73 says :

    Come fai a dire che la benzina arriverà a 1,8 €/litro ?????
    Sono livelli che non ha raggiunto nemmeno quando il barile era intorno ai 150$, però se hai qualche informazione in più sei pregato di fornircerle così più che a diesel, ci mettiamo tutti a metano.

    Mi piace

  10. Gabriele says :

    Buon anno ad Anna,
    e a tutti i lettori!

    Mi piace

  11. Agata says :

    trovata e auguri da parte mia:-)da una befana :-)))

    Mi piace

  12. oronero says :

    Allora siamo in due tesoro 🙂

    Mi piace

Rispondi

